Bagni e materiali: il vetro per accessori da bagno

Bagni e materiali: il vetro per accessori da bagno

Abbiamo già parlato dello stile elegante e moderno (ma anche industriale, nordico, mediterraneo: insomma, versatile!) del vetro nella stanza da bagno. Ora approfondiremo il tema parlando di accessori bagno in vetro compresi specchi, lavabi e piccoli accessori come i portaspazzolini e il portasapone. Segui i nostri consigli per rendere unico il tuo bagno!

Classico: portasapone e portaspazzolini in vetro

Che siano in vetro satinato o trasparente, colorato oppure no, con fantasie spiritose o con un filo d’oro, il set accessori bagno di vetro danno un’aria romantica a qualsiasi bagno. Con dettagli in legno sono più shabby chic, in metallo più urban o stile vecchia Parigi, ma il punto è che basta un portasapone o un vassoietto per i profumi a dare subito personalità alla stanza da bagno. Provaci anche tu, magari con gli accessori della linea Cipì.
accessori vetro cipì

Accessori bagno in vetro Cipì

Vanitoso: specchi in vetro ovunque

Ovviamente, anche gli specchi sono in vetro: usali per ampliare gli spazi, soprattutto se hai un bagno molto piccolo. Specchi alti e rettangolari aiutano a creare atmosfera anche nei bagni ciechi, a cui regalano anche grande luminosità. Mettine più di uno e se il bagno è particolarmente scuro sceglili con luci a led integrate. Ce n’è uno di Ridea che addirittura fa anche da radiatore!

Audace: lavabo in vetro

Totalmente in vetro, magari di Murano, oppure con il solo fondo in cristallo incassato in un mobile per rendere totalmente diversa l’esperienza di far scorrere l’acqua. Il lavabo in vetro per il bagno è una scelta lussuosa e stravagante: se la fai, insomma, non pensare che la tua stanza da bagno passerà inosservata! Se ti senti audace, vieni in showroom e chiedici quali marchi (come Rexa e Eban) hanno proposte di arredamento bagno in vetro.
Lavabo Murano Rexa

Lavabo in vetro Murano Rexa