Fuori fa freddo, riscaldati con la vasca idromassaggio

Fuori fa freddo, riscaldati con la vasca idromassaggio

Gennaio sta finendo e, secondo la tradizione, i suoi ultimi tre giorni sono detti “della Merla” e sono i più freddi dell’anno. Non c’è momento migliore, insomma, per rifugiarsi nella vasca idromassaggio in cerca di relax e calore! Se hai deciso di investire in una vasca idromassaggio per la tua ristrutturazione bagno, ecco qualche spunto per te.
Divina di Novellini vasca

Divina di Novellini

Vasche idromassaggio: differenze

Esistono vasche idromassaggio con sistema Airpool e Whirlpool, o con entrambi i sistemi integrati. Il sistema Airpool prevede che dai bocchettoni (o ugelli) venga erogata aria, mentre il sistema Whirpool aspira l’acqua già presente nella vasca e la ributta in vasca con getti potenti. In base alle tue esigenze puoi scegliere uno dei due sistemi, o entrambi. Ricordati che la vasca idromassaggio è sempre un’ottima scelta per il tuo bagno perché il suo uso porta tantissimi vantaggi. Eccone alcuni:
  • Relax per corpo e mente - Pensa alla bellezza di immergerti in vasca dopo una stressante giornata lavorativa...
  • Salute e sport - Il massaggio dei getti d’aria o acqua aiuta a liberare le vie respiratorie e a migliorare la circolazione. Inoltre, aiuta il recupero post tramautico: una manna per gli sportivi
  • Estetica - Quella del tuo corpo, che sarà drenato e con la pelle levigata, ma anche quella del tuo bagno. Le vasche idromassaggio, infatti, sono oggetti eleganti per il design bagno.
Scopri le collezioni di vasche idromassaggio nel nostro showroom di Pessano con Bornago (MI). Ps. Non sei pronto per una vasca idromassaggio? Cosa ne pensi allora di integrare un pannello con idromassaggio nella tua doccia?
Una Jacuzzi, regina delle vasche idromassaggio

Una Jacuzzi, regina delle vasche idromassaggio