Il colore Pantone 2020 nel design bagno

Il colore Pantone 2020 nel design bagno

Rilassante, rassicurante, capace di ispirare fiducia. Il colore Pantone dell’anno - scelto dal Pantone Colour Institute stesso - è una tonalità che infonde pace e serenità già al primo sguardo. Per questo motivo è il colore perfetto su cui impostare il design del tuo bagno.

Pantone 2020 nei rivestimenti bagno

Dal punto di vista del colore la prima cosa che si nota entrando in bagno sono senz’altro i rivestimenti: ecco perché se vuoi dare al tuo bagno un tocco di Classic Blu ti conviene puntare senz’altro sulle piastrelle bagno. Guarda questa proposta di Ceramica Sant’Agostino: collezione Vita, maioliche in gres porcellanato azzurro.
Ceramica Santagostino Vita

Ceramica Santagostino Vita

Pantone 2020 nei sanitari bagno

Se hai intenzione di cambiare i sanitari bagno nel 2020, perché non optare per una rilassante sfumatura di blu? Vale soprattutto per la casa al mare, dove il colore dell’oceano ben si adatta all’atmosfera vacanziera. Ti piace questa proposta di Ceramica Flaminia? Si abbina ai rivestimenti in maiolica: è la collezione Decò Boll 42.
lavabi Flaminia

Decò Boll 42 - Ceramica Flaminia

Pantone 2020 nell’arredamento bagno

Il blu è un colore di estrema eleganza anche e soprattutto nell’arredo bagno. In finitura opaca oppure lucida, si adatta bene sia alle resine e ai materiali di nuova generazione, ma anche ai più tradizionali piani ceramici e di legno. Guarda la collezione Domino di Artelinea: nella foto la finitura è color Notte39.
Arredamento bagno Artelinea Notte39

Domino Artelinea Notte39