fbpx
Carrello Account
3 accessori esclusivi per un bagno elegante

3 accessori esclusivi per un bagno elegante

Sanitari, rivestimento, colore… Mancano ora solo i dettagli per completare il tuo progetto. Particolari che sono proprio quelli che definiscono e completano la tua stanza da bagno.

Quando una stanza da bagno è finita e pronta da usare ed essere vissuta, potresti pensare che ormai il più sia stato fatto. Proprio il bagno è però il locale più delicato da completare e arricchire perché devi combinare la praticità all’estetica e allo stile che hai scelto.

Gli spazi di questo ambiente possono essere limitati, quindi subentra anche il bisogno di sfruttarlo al meglio e scegliere con cura ogni singolo oggetto o accessorio in modo da non snaturare la tua idea iniziale.

L’accessorio doccia bello e funzionale

Bella, pratica e anche eco friendly. La doccia è la soluzione perfetta per il bagno moderno, con quelle sue pareti di solito trasparenti che permettono di giocare la fantasia applicando un rivestimento dedicato, diverso dal resto del bagno. È poi preferibile alla vasca da bagno per praticità, ingombro e consumo di acqua.

Uno degli inconvenienti della doccia può essere, paradossalmente, proprio uno dei suoi punti di forza, quelle pareti tanto belle quanto difficili da arredare senza rischiare di rovinarle.

Dove appoggiare quello che ti serve per lavarti, dove sistemare l’accappatoio o l’asciugamano senza dover forare la parete della doccia e il muro del bagno?

La soluzione ideale è questo portasapone per doccia che soddisfa entrambi i bisogni. È composto da una doppia griglia porta shampoo da una parte e con ganci portasciugamani dall’altra, per appendere quello che ti serve avere a portata di mano.

Il tappeto bagno elegante

Il bagno lo devi vivere in totale simbiosi e comfort, camminando anche a piedi scalzi senza sentirti a disagio. Un tappetto antiscivolo è necessario e può essere anche bello ed elegante, coordinato con lo stile del bagno e del corredo di asciugamani.

Per un tocco vellutato e morbido, oltre che di originalità, ti proponiamo questo tappeto in cotone egiziano. Pura eleganza che puoi acquistare direttamente online.

Il cestino gettacarta come elemento di stile

La scelta di un oggetto la cui presenza è giustificata solo dalla sua utilità pratica è forse quella più difficile. Potresti incorrere nell’errore di sottovalutare il cestino gettacarta da usare nel tuo bagno, mentre è proprio da decisioni come questa che si evidenzia il tuo stile, la tua ricerca e la coerenza dei particolari.

Possiamo dire che sia questo l’oggetto che completa il tuo bagno, dev’essere utile per tenere in ordine e anche integrato con il mood del resto dello stanza.

Qui trovi un esempio di cestino gettacarta per bagno dal design esclusivo.