
3 brand da non perdere assolutamente a Cersaie 2023
I protagonisti del Cersaie 2023: alla scoperta dei brand di punta dei rivestimenti per il bagno. Le ultime tendenze e innovazioni.
La fiera Cersaie, l’evento di riferimento nel settore dell’architettura, dell’arredo bagno e delle ceramiche, sta per tornare con la sua nuova edizione (Bologna, 25-29 settembre).
Un momento atteso da designer, architetti, produttori e appassionati del settore, la Cersaie offre un’opportunità unica di scoprire le ultime tendenze e innovazioni nel mondo dell’interior design.
Questo appuntamento annuale riunisce i principali attori del settore in un’atmosfera di creatività e condivisione, dove vengono presentate le nuove collezioni, gli stili emergenti e le tecnologie all’avanguardia. Preparati a lasciarti ispirare, immergiti in un universo di idee e soluzioni per trasformare il tuo spazio abitativo in vere e proprie opere d’arte.
In particolare, ti consigliamo di visitare l’esposizione di questi tre brand di riferimento, tre eccellenze italiane per le piastrelle e i rivestimenti del bagno.
Ceramica Sant’Agostino
L’arte e la passione per la ceramica da più di 50 anni. Ogni piastrella porta con sé l’impronta di artigiani che lavorano con cura e maestria.
La loro collezione è un viaggio emozionale attraverso texture, colori e design, che catturano l’essenza di ambienti unici e suggestivi. Da eleganti pavimenti a rivestimenti sofisticati, i prodotti Sant’Agostino trasmettono una sensazione di calore e raffinatezza.
Affidati a Ceramica Sant’Agostino se vuoi portare nel tuo ambiente domestico il valore dell’arte e dell’eleganza, rendendo ogni ambiente un luogo di bellezza senza tempo.
Caesar Ceramiche
La loro dedizione alla ricerca costante e alla sperimentazione li ha portati a creare soluzioni all’avanguardia, che uniscono estetica e funzionalità in modo armonioso.
Vuoi incorniciare gli ambienti con raffinatezza e personalità? Quella di Caesar è una collezione che si distingue, per la sua versatilità, l’ampia gamma di colori, texture e formati che permettono di creare atmosfere accattivanti.
Cotto d’Este
La collezione di questo brand si distingue per la straordinaria attenzione al dettaglio e per l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, che consentono di ottenere piastrelle in gres porcellanato di grande resistenza, durata e bellezza estetica.
Cotto d’Este ha la capacità di offrire soluzioni personalizzate per ogni progetto. Affidarsi a loro significa scegliere un marchio che rende gli spazi abitativi degli esempi di moderno design.
Caesar Ceramiche, Ceramica Sant’Agostino e Cotto d’Este sono tra i brand più apprezzati e scelti dai nostri clienti. Siamo orgogliosi di collaborare con queste aziende prestigiose per offrire soluzioni di arredobagno di alta qualità ai nostri clienti.
Non perdetevi le loro novità in mostra a Cersaie 2023.