fbpx
Carrello Account
Specchi news

Accessori bagno: gli specchi per trucco di design

Per realizzare un make-up perfetto o una barba curata nei dettagli: gli specchi ingranditori sono utili sia per lei sia per lui. E se sono di design contribuiscono anche allo stile del tuo bagno.

Il bagno è la tua stanza di bellezza e con una ristrutturazione o una casa nuova puoi pensare di personalizzarlo ancora di più. Tra gli oggetti che non possono mancare c’è sicuramente uno specchio per trucco, un valido aiuto per avere una visuale più precisa e dettagliata del tuo viso.

La cura del viso non ha sesso

Si tratta di specchi ingranditori di diversi livelli (da 5x fino anche a 20x) che ti permettono di concentrarti su determinate parti del viso, per esempio per mettere l'eyeliner, l'ombretto e il mascara in modo perfetto.

Questo tipo di specchio non è solo per le donne, perché anche gli uomini che hanno a cuore la cura del proprio viso e della propria pelle sono attenti ai particolari; possono usare gli specchi per trucco per rifinire la barba o eliminare i peli superflui dal viso.

I tipi di specchi cosmetici da tavolo

Le tipologie degli specchi per trucco sono le più diverse: da tavolo, a parete, autoportanti, con luce o portatili, tutti con la caratteristica dell’ingrandimento sul dettaglio.

Gli specchi ingranditori a parete e da tavolo possono diventare anche dei veri e propri oggetti d'arredamento, da esporre in bagno come accessorio di design, ricercato e raffinato.

In particolare, gli specchi per trucco tavolo sono quelli più pratici, quelli che non richiedono di bucare la parete e che puoi eventualmente portate con te quando vai in viaggio.

Così è ancora più pratico

Se desideri avere dal tuo specchio il massimo della funzionalità, puoi scegliere un modello rotabile per riuscire a osservarti da qualunque angolazione.

Per avere cura del tuo viso e per scegliere uno specchio per trucco di design, visita il nostro shop online.