
ARCHITECT@WORK 2016
ARCHITECT@WORK è una fiera itinerante che si svolge in tutto il mondo.
La terza edizione di questa manifestazione vedrà esposte le novità, presenti e future, del design d’arredamento.
AXOR, BISAZZA, PORCELANOSA, COTTO D’ESTE e molti altri brand leader nella produzione di mobili bagno e complementi di arredamento bagno, saranno presenti il 23-24 novembre a Milano.
L’obiettivo di questa fiera è quello di mettere in contatto aziende e architetti al fine di creare rapporti di collaborazione.A differenza di manifestazioni molto più grosse e strutturate, ARCHITECT@WORK fornisce agli espositori piccoli stand di dimensioni uguali per tutti, guidando quindi la scelta dei prodotti da portare verso la ricerca delle proprie eccellenze.
Questa strategia garantisce un’interazione maggiore tra architetti ed aziende, creando così concrete possibilità di realizzare collaborazioni. Il percorso visita che si snoda tra questi modesti stand è un ulteriore escamotage per stimolare l’interazione tra espositori e visitatori.
ARCHITECT@WORK è dunque sia un luogo d’incontro tra professionisti del settore che ambiente sociale dove chiacchierare in maniera informale.
Queste giornate, oltre a servire come poli espositivi delle ultime novità nell’ambito degli elementi di arredo e design, ospiteranno anche seminari tematici, tenuti da esperti di calibro internazionale.
Mercoledì 23 novembre 2016
- 14.00 Ing. Giulio Franceschini
Re-generation wood – 2 CFP
- 16.30 Arch. Germán Fuenmayor – Studio Piuarch
Dal contesto al progetto – 4 CFP
Giovedì 24 novembre 2016
- 14.00 Arch. Pietro Derossi
L’architettura come racconto – 3 CFP
- 16.30 Arch. Matteo Scagnol – Studio MoDus Architects
Spigoli, sbalzi e curve. L’equilibrio sfuggente nell’architettura – 4 CFP