
Axor presenta un’affascinante collezione di accessori bagno.
Un’affascinante mix di stili per una collezione curata nei minimi dettagli. 197 prodotti, tutti disegnati da una delle designer più in voga del momento: Patricia Urquiola.
Alla designer spagnola è piaciuto molto giocare con forme e colori tanto da dare vita a nuove e differenti combinazioni.
L’Urquiola per Axor ha voluto appositamente sviluppare una collezione che riesca a fondere accessori della stanza da letto con quelli presenti nella sala da bagno, infatti, tutti gli elementi possono essere adattati e combinati in modo eccezionale in modo tale da eliminare questa netta separazione e ricreare un’unica stanza dove poter rilassare corpo e mente con un tocco di stile e modernità.
Un mix studiato a fondo è proprio quello dei miscelatori realizzati per doccia, vasca e lavabo che assumono forme e altezze differenti in base all’uso. Tutti questi accessori bagno adagiati su lavelli o vasche a forma di tinozza, ricreano l’armonia perfetta per un bagno moderno e di design.
Per la vasca invece è possibile scegliere una rubinetteria da tenere esposta a bordo vasca oppure a parete o in alternativa un termostatico a pavimento. Inserire i miscelatori doccia termostatici completano la collezione sviluppata dalla designer dando un tocco ancora più glamour alla propria stanza con accessori bagno unici e di qualità.
La doccia studiata da Urquiola per Axor offre inoltre una colonna che è stata studiata in modo perfetto per cogliere i principi sui quali si fonda la collezione della giovane designer spagnola. Una collezione giovane, fresca dove numerosi stili si intersecano dando vita ad un design contemporaneo, colorato, ma nello stesso tempo primordiale e minimalista.
Accessori bagno a 360°, dal porta asciugamani e porta sapone fino al gancio da parete, porta spazzolini e molto altro ancora per organizzare nel modo migliore la sala da bagno in base alle esigenze dei consumatori sensuali e ricchi di fantasia proprio come lei.
Scopri di più: http://www.hansgrohe.it/18866.htm