
Cersaie 2017: le piastrelle sono le star di questa edizione
Cersaie 2017 è stato davvero un evento ricco di nuove tendenze per un arredamento bagno che vuole avere come filo conduttore: la tradizione. I trend per il nuovo anno si dividono in due: da una parte materiali naturali come legni e pietre e dall’altra materiali più legati alla tradizione come cementine, seminati e palladiana. Il tutto rigorosamente nelle tonalità appartenenti alla terra.
Predominante e, ancora molto forte, la presenza del legno ceramico con un ampliamento della gamma partendo dalle finiture sempre più ricercate ai formati sempre più innovativi e simil parquet. Grandi protagonisti che non passano mai di moda sono il marmo e il granito, che con le loro venature risultano essere sempre più realistici e con lastre di dimensioni davvero molto grandi!
La cartella colori si fa sempre più sofisticata con decori bon ton Anni 50, utilizzando materiali legati alla tradizione come cementine, la palladiana e il seminato. Tutti e tre entrano di dovere nei cataloghi dei maggiori brand produttori di ceramiche con rappresentazioni dei pavimenti di età passate, ma traghettate nell’era moderna con interpretazioni originali per un territorio più contemporaneo.
Queste ed altre novità saranno disponibili presso Dimensione Bagno, shoowroom a Pessano con Bornago via Luigi Enaudi, 34. Passa a trovarci!