
Come funziona il Preventivo guidato
Durante una ristrutturazione, il design bagno non può essere improvvisato. Questo perché se si iniziano a sostituire i sanitari o la vecchia vasca senza avere un’idea dei passaggi e dei costi da sostenere, si rischia poi di spendere male i soldi e trovarsi con un risultato lontano da quello sperato.
Per questo puoi chiedere una consulenza ai nostri esperti, oppure iniziare a farti un’idea grazie al nostro strumento Preventivo guidato che ti consente di impostare il tuo progetto con tutti i dettagli di design bagno di cui hai bisogno. Iniziamo?
Progetto 1 – Ristrutturazione dei rivestimenti
Quando si decide di cambiare i rivestimenti del bagno, di solito la ristrutturazione coinvolge anche sanitari, doccia e arredamento bagno. Lo strumento Preventivo guidato, però, ti consente di impostare la ristrutturazione bagno solo per quanto riguarda i rivestimenti.
Una volta selezionati i rivestimenti, potrai scegliere per il pavimento tra il gres porcellanato – un grande must per il bagno moderno – o il parquet, e poi gli altri rivestimenti.
Non solo: per un preventivo più preciso puoi anche decidere di inserire dei decori.
Ora invia inserendo i tuoi dati per ricevere il tuo preventivo!
Progetto 2 – Cambio dei sanitari
Si tratta di una delle ristrutturazioni bagno più richieste: questo perché i vecchi sanitari a colonna sono meno funzionali durante le pulizie rispetto a sanitari sospesi e, inoltre, perché i sanitari nuovi sono veri elementi di design bagno, capaci di rimodernare istantaneamente la stanza solo con la loro presenza.
Dopo che hai selezionato i sanitari bagno nella versione sospesa, sceglili colorati oppure bianchi in base al tuo gusto.
Ora inserisci i dati e preparati a ricevere il tuo preventivo personalizzato!