
Come ristrutturare il bagno con un budget contenuto
Per avere una sala relax di design non serve spendere ingenti somme per la ristrutturazione bagno, basterà solo scegliere il giusto arredamento e si otterrà il risultato tanto atteso. Quando si andranno a scegliere i pezzi che comporranno i mobili bagno si può arrivare a scegliere degli ottimi arredi anche non investendo grandi somme.
Sanitari, lavabi e rubinetterie dalle linee semplici si possono trovare a prezzi contenuti e senza perdere di vista il design bagno. Ci si può orientare su prime linee, molto più compatte e complete delle soluzioni innovative, ma ugualmente di stile.
L’ideale sarebbe quello di creare mobili bagno con la propria creatività con un lavabo incassato o su una mensola o su un mobiletto vintage. Per il box doccia, si può o scegliere l’opzione della renda colorata, da poter sostituire in base alla stagione e al periodo dell’anno in cui ci si trova, oppure se non si vuole rinunciare al vetro temperato, scegliere già una nicchia all’interno della propria sala relax in modo tale da dover solo una sola anta da installare.
Anche i rivestimenti bagno possono essere di design alternando formati più grandi a formati più piccoli come tesserine a mosaico. Non servono somme elevate per contribuire a rendere bello e di design il tuo bagno, basta solo avere un pò di buon gusto e tanta creatività!
Il team di Dimensione Bagno può darvi degli spunti molto interessanti e creativi, ma sopratutto di qualità, nella sezione di progettazione.