fbpx
Carrello Account
Marca corona rivestimento

Ceramiche artistiche per il rivestimento bagno

Un connubio di moderni processi industriali e raffinare tecniche di decorazione artigianale.

Una ristrutturazione bagno non capita tutti i giorni, per questo motivo devi fare molta attenzione a come spendi i soldi. La questione non è solo economica e di razionalizzazione del budget, ma riguarda anche la qualità del lavoro e del risultato.

Il rivestimento del bagno, per esempio, è qualcosa che rimane nel tempo e per la sua scelta devi tener conto anche di elementi personali ed emozionali.

Tenuto conto della parte funzionale del rivestimento (altezza, materiale, resistenza, ecc.), c’è poi il gusto, la tua aspirazione e la voglia di fare qualcosa di bello, che piaccia a te e che magari colpisca anche gli ospiti.

Come rivestire un bagno moderno?

Passare in rassegna l’offerta di piastrelle in ceramica oggi a disposizione è un lavoro lungo e non facile, così come cercare ispirazione nelle riviste specializzate e nei canali social come Pinterest.

Trattandosi di un lavoro il cui risultato dura nel tempo, il consiglio è proprio quello di investirci un po’ di tempo e magari di pensare a delle soluzioni meno ovvie. Il nostro suggerimento, parlando di qualcosa di caratterizzante e di forte personalità, è di prendere in considerazione qualcosa dal forte valore estetico e anche comunicativo.

Niente di pacchiano, anzi; qualcosa di moderno e allo stesso tempo legato alla tradizione.

La ceramica e la sua lavorazione sono il link alla tradizione e al lavoro artigianale, mentre la decorazione è ciò che la può rendere innovativa e di gusto.

Decora con ceramiche artistiche

Tra i brand che trattiamo puoi trovare un marchio storico del rinomato distretto di Sassuolo, come quello di Marca Corona, azienda fondata nel lontano 1741.

È un’azienda riconosciuta a livello mondiale per la qualità dei suoi prodotti e le sue collezioni sono esempio di design e bellezza.

Non si tratta delle solite piastrelle, ma dei prodotti di un’azienda che si posiziona nelle fasce più alte del mercato.

Ecco come puoi distinguerti.