
Design Bagno: vasca idromassaggio da interno o da esterno?
Avere una vasca idromassaggio è un lusso, ma non così tanto come si pensa.
Oggi, infatti, esistono dei modelli di vasca idromassaggio alla portata di tutti, e nella ristrutturazione del bagno si decide sempre di più di investire nella ricerca del relax e del benessere, anche a costo di una spesa maggiore.
Inoltre, questo tipo di vasche sono prodotti di design bagno capaci di dare personalità a qualsiasi ambiente.
Resta solo da decidere: vasche idromassaggio da esterno o da interno?
Da interno
Per quanto riguarda la stanza da bagno, ormai c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ci sono vasche piccole, medie e grandi, fornite di cuscino poggiatesta, cromoterapia e radio inclusa, con aromaterapia, ad angolo, a incastro, per due persone…
Se hai deciso di concederti questo piccolo lusso, tieni presente che i prezzi vanno dai 500 euro circa per delle vasche base e arrivano alle diverse migliaia di euro in base al brand, alle dimensioni e alle tecnologie scelte, considerando anche i costi di installazione.
Da esterno
Con l’arrivo dell’estate inizia a farsi largo un desiderio di bagni all’aria aperta. Forse una piscina interrata è un po’ troppo, ma hai mai pensato di installare una vasca idromassaggio da esterno? Si tratta di piccole spa che grazie ai getti d’acqua regalano un massaggio localizzato a tutto il corpo: come le vasche da interno, insomma, solo che possono essere installate all’esterno della casa e generalmente sono più grandi (e riescono quindi ad ospitare più persone).
Se stai pensando di investire in una vasca idromassaggio, dai un’occhiata qui.