
Dopo sauna e idromassaggio, nell’arredo bagno c’è anche il bagno turco
Per chi non è amante della Sauna e dell’idromassaggio è possibile ricreare nell’ambiente di casa il bagno turco. Esso infatti unisce la doccia e l’hammam così chiamato, cioè un bagno di vapore quindi aiuta a ridurre lo stress e a purificare il corpo da tutte le tossine che vengono accumulate durante la giornata.
Il vapore è un ottimo rimedio per la pelle in quanto consente di liberare le vie respiratorie determinando una decongestione delle mucose, rilassa e stimola la circolazione del sangue e linfatica e ossigena i tessuti facendoli apparire più compatti e tonici. Le alte temperature determinano una profonda pulizia dell’epidermide favorendo un rinnovamento cellulare e riducendo acne e dermatiti.
Questo tipo di arredamento bagno riesce a coniugare un sistema doccia e un bagno turco dalle discrete dimensioni limitando i costi e garantendo al cliente tutta la qualità e i servizi di cui ha bisogno.
Grazie all’esperienza acquisita negli anni, dimensione bagno con il suo team, è in grado di progettare vere e proprie essenze di benessere per il relax di tutta la famiglia.