
Il bagno 2019 è sempre più tecnologico
Domotica: una parola che conosciamo tutti e che abbiamo imparato a collegare all’idea di una casa sempre più tecnologica.
Anche il bagno, secondo i trend 2019, scopre la tecnologia.
Come? Ecco 3 idee per il tuo nuovo bagno high tech:
Sanitari antispreco e Clean Technology
Le nuove tecnologie si occupano di ridurre lo spreco di acqua, garantendo igiene e pulizia perfette con una percentuale di acqua minore, fino al 50% e anche oltre. Un risparmio che include, ovviamente, anche il portafogli! In questo, i sanitari bagno Catalano sono tra quelli più all’avanguardia nel settore, oltre ad avere un design elegante e riconoscibile.
Sempre in materia di sanitari bagno, dall’Oriente arrivano i wc con Clean Technology più famosi. Toto produce i celebri Washlet, con innumerevoli funzioni tech e un occhio sempre rivolto al risparmio d’acqua.
Musica, maestro!
Se amate la musica, hai due possibilità: o installi in bagno, nella vasca o nella doccia, altoparlanti di ultima generazione per ascoltare musica in filodiffusione, o altrimenti ti iscrivi al nostro canale Spotify e ti godi le nostre playlist a tema.
Puoi fare entrambe le cose, comunque ;)
Luce d’autore
Se ami passare molto tempo davanti allo specchio, avrai notato che spesso l’illuminazione non è all’altezza delle tue aspettative. Per fortuna, oltre a sistemi d’illuminazione moderni inseriti nei pezzi di arredamento bagno, esistono anche specchi dotati di sensori che simulano la luce naturale del sole.
Vieni a trovarci nel nostro showroom a Pessano con Bornago per scoprire tutte le novità del momento!