
Mini vasche o docce, consigli per un arredamento bagno mini
Per tutti gli studenti fuori sede che come ogni anno si trovano a dover cercare una stanza o una casa, non c’è preoccuparsi se il bagno è di dimensioni molto piccole, possiamo darvi suggerimenti e consigli per arredarlo al meglio! Guadagnare spazio è di fondamentale importanza per chi vive in spazi limitati, ma l’importante è avere sempre tutto a portata di mano, anche se le dimensioni rimangono mini.
Partendo dall’arredo bagno possiamo trovare infinite soluzioni come mobili angolari, mobili salvaspazio che si sviluppano in altezza da infilare perfettamente dietro la porta, composizioni ad incastro che nascondono piccoli segreti come lavatrici, stendini e assi da stiro oppure per le metrature più ostiche, la possibilità di avere mobiletti su misura.
Se non si vuole rinunciare ad un bel bagno caldo, si possono installare mini vasche in posizione angolare o al centro della stanza, di dimensioni ridotte, ma la praticità e la funzionalità saranno assicurate! Per spazi veramente limitati si consiglia la doccia con cabina pieghevole: struttura in acciaio con ante in stoffa antimuffa, la chiusura è a libro e quando è chiusa l’ingombro è poco; perfetta per bagni lunghi e stretti!
Se l’appartamento presenta una scala, è possibile trasformare quello spazio inutilizzato in un comodo bagno di servizio per gli ospiti, esistono serie di lavabi, mobili bagno, sanitari bagno con una profondità di soli 25 cm!
Queste sono solo alcune delle tante idee che potrai trovare sul nostro sito o venendoci a trovare presso il nostro showroom di Pessano con Bornago! Ti aspettiamo…