
Ottimi consigli per una stanza da bagno sempre in ordine!
Alcuni utili consigli per avere sempre una stanza da bagno in ordine e di facile fruizione.
Che il tuo bagno sia di grandi o piccole dimensioni, non ha molta importanza, quello che conta veramente è sistemare tutto nel migliore dei modi per rendere più facili le pulizie e l’ordine.
Ecco alcune idee che ti potrebbero aiutare!
Per guadagnare spazio sistemare delle mensole accanto ai sanitari è sicuramente una soluzione valida per appoggiarci profumi, saponi, spazzolini e dentifricio, lasciando libera la superficie dei mobili bagno.
Lasciare in bagno solo gli asciugamani che vengono usati quotidianamente più uno di backup per ospiti improvvisi. Tutti gli altri staranno molto meglio nell’armadio della biancheria in un ambiente profumato e asciutto anziché nei mobili bagno.
Se la tua sala relax è apparentemente molto piccola e non hai la possibilità di utilizzare un arredamento bagno dove tenere una mini dispensa per i prodotti come shampoo, bagnoschiuma, balsamo, lamette, schiuma da barba, saponette e altri oggetti è bene munirsi di cestini di vimini o legno e disporli ordinatamente sui ripiani a giorno. Utilizza come decorazione dei nastrini colorati, conferiranno all’ambiente un tocco sofisticato.
Per le spugne utilizza dei ganci abbastanza larghi, che serviranno in primis come elemento di design decorativo, ed in secundis per far sì che si asciughino velocemente e meglio. Considerare anche l’opzione di utilizzare lo scalda salviette, che può essere un ottima soluzione per quei bagni piccoli che non possiedono calorifero.
Queste sono solo alcune delle idee che può proporti Dimensione Bagno, passa in showroom o visita il sito, troverai la giusta soluzione!