fbpx
Carrello Account
Preventivo guidato: due esempi

Preventivo guidato: due esempi

Progettare una ristrutturazione bagno a distanza e solo con gli strumenti digitali potrebbe essere problematico. Potrebbe, appunto In realtà non lo è affatto grazie a uno strumento che abbiamo messo a punto utilizzando tutta l’esperienza acquisita in decenni di ristrutturazioni, progettazioni e assistenza su ogni tipologia di bagni e spa domestiche! Questo strumento si chiama Preventivo guidato e se ancora non lo conosci te lo presentiamo con un esempio. Anzi, con due!

Esempio 1: bagno da sogno in campagna

Abbiamo una nuova casa in un paese della città metropolitana di Milano, a poca distanza da un parco maestoso. Ciò che vogliamo è un bagno ampio, luminoso e dedicato totalmente al relax e alla cura di sé. Iniziamo!
  1. Entra nel preventivo guidato
  2. Scegli “nuova costruzione”
  3. Seleziona tutte le voci disponibili
  4. Ora scegli una vasca idromassaggio, un mobile bagno da 40 centimetri sospeso e con due lavabi, top in marmo, cassetti push e specchio con luci integrate
  5. Il tuo bagno da sogno è pronto, ricevi subito il preventivo!

Esempio 2: piccolo bagno cieco in città

Abbiamo un piccolo appartamento in città da ristrutturare e desideriamo un bagno molto funzionale perché abbiamo la necessità di inserirlo in uno spazio molto piccolo. Iniziamo!
  1. Entra nel preventivo guidato
  2. Scegli “ristrutturazione”
  3. Seleziona tutte le voci disponibili e scegli un elemento di termoarredo per scaldare l’ambiente senza sprecare spazio, inserisci la grandezza del bagno in metri quadrati
  4. Ora scegli una doccia con anta scorrevole e piatto a filo, un mobile bagno lungo 70 centimetri, un lavabo sospeso per risparmiare spazio e tutte le finiture che desideri.
  5. Il tuo bagno piccolo e funzionale è pronto, ricevi subito il preventivo!

Ora tocca a te!

Scopri il Preventivo guidato, inizia ora da qui.