fbpx
Carrello Account
Radiatori di Design

Radiatori di design: riscalda e arreda con stile

I termosifoni sono elementi sottovalutati dal punto di vista della capacità di arredare.
Oggi però hai a disposizione una vasta scelta di
radiatori moderni, ricchi di stile e belli da guardare.

E quando la stagione fredda è finita? Vorresti poter nascondere i tuoi termosifoni di casa, utili per carità, ma non proprio belli da vedere, soprattutto quelli classici in ghisa.

Certo, si possono colorare, con creatività e fantasia, e tirarli un po’ su di tono quando non li puoi sostituire. Se invece stai costruendo o ristrutturando quello che puoi fare e guardarti in giro per trovare nuove soluzioni in cui funzionalità ed estetica convivono.

Il riscaldamento si fa bello

Oggi puoi scegliere radiatori di design, qualcosa che ha molto più a che fare con l’arredamento e la decorazione che con l’idraulica e la termotecnica.

Esistono soluzioni molto diverse per materiali e forme, accattivanti, studiate per far diventare i radiatori un tutt’uno con i complementi d’arredo oppure per mimetizzarli con la parete.

Brem, Ridea, Runtal, Tubes

Con questo tipo di radiatori, l’oggetto può vivere tutto l’anno grazie alla sua doppia identità, quella funzionale, solo per l’inverno (ma esistono dei modelli in grado anche di raffrescare), e quella decorativa, spesso personalizzabile a piacere.

Non solo linee squadrate

E non limitarti a pensare al radiatore come lo hai sempre pensato - rettangolare, verticale e orizzontale - perché le forme a disposizione sono le più diverse e, in alcuni casi, più simili a oggetti d’arte che a termosifoni.

Brem, Ridea, Runtal, Tubes

Non c’è limite alla tua fantasia e alle possibilità, lo dimostrano questi modelli decisamente originali, che si contrappongono a quelli molto più minimal, che puoi vedere anche di persona presso il nostro showroom.

Contattaci per maggiori informazioni sui brand che trattiamo.