
Ristrutturazione bagno: cosa portare al momento di un preventivo?
Quando si intende ristrutturare il bagno incontrare gli esperti del settore è molto importante per iniziare a capire lo stile e il mood generale da dare alla nuova sala relax.
E’ sempre meglio arrivare preparati al colloquio con l’azienda, poiché il primo incontro è quello più importante per dare le basi all’arredamento bagno. Le misure sono il fondamento su cui si basa la progettazione e di conseguenza la scelta dei materiali. Infatti se si sta parlando di un bagno di misure importanti è bene utilizzare dei materiali durevoli nel tempo, e non optare per un arredo con colori scuri poiché a lungo andare potrebbe stancare. Se invece si tratta di bagni di piccole dimensioni capire bene dove sono posizionati gli scarichi, in modo da calcolare tutto al cm.
Da tenere bene in considerazione quando si intende procedere con una ristrutturazione bagno sono le misure come il perimetro dell’ambiente, la posizione di porte e finestre e quella degli scarichi per il wc. Quest’ultimo è molto importante identificarlo, poiché ha delle specifiche d’impianto particolari e quindi necessita caratteristiche tecniche per il suo spostamento o modifica.
Progetta insieme agli esperti di Dimensione Bagno la tua sala relax: prendi le misure, segnala gli scarichi, le porte, le finestre e portaci il tuo “bagno” nel nostro show room di Pessano con Bornago.