
SKIN TOUCH BY KALDEWEI
La stanza da bagno si sta trasformando sempre di più in una piccola oasi privata, grazie anche allo sviluppo tecnologico e la continua ricerca di materiali innovativi. I due elementi che sono maggiormente coinvolti in questo cambiamento sono sicuramente le docce e le vasche da bagno.
La tendenza attuale è quelle di preferire sempre di più una doccia alla vasca da bagno. Le ragioni possono essere molteplici e spaziano dalla necessità di ottimizzare l’ambiente della stanza da bagno fino al preferire la velocità di una doccia al confort della vasca da bagno.
La vasca da bagno è però indubbiamente la scelta vincente se si vuole avere un momento di relax e comodità per allontanare lo stress della vita quotidiana.
Kaldewei, azienda all’avanguardia nel settore delle vasche da bagno, è sempre attenta alle necessità dei propri clienti e interessata alle innovazioni. Una delle sue ultime novità, Skin Touch, unisce il lussuoso design al benessere della persona.
La caratteristica principale di Skin Touch è quella di stimolare le cellule dell’epidermide utilizzando un flusso di bollicine d’acqua. Grazie alla forza dell’ossigeno e dell’acqua, la pelle viene massaggiata delicatamente rendendola naturalmente più morbida e liscia.
Questa fonte di eterna giovinezza regala una pelle vellutata e una sensazione di giovinezza che rimane anche concluso il bagno. Le bollicine d’aria sprigionate sono 100 volte più piccole rispetto a quelle che vengono erogate dai sistemi di idromassaggio convenzionali. L’acqua, arricchita da questa azione massaggiante ricorda il delicato bagno al latte che uniformemente si distribuisce.
Il benessere è elevato a una nuova dimensione di piacere e relax.