
Trasforma il tuo bagno in una Spa privata
Installare una vasca idromassaggio nel proprio bagno di casa, ormai non è più un sogno, infatti presso rivenditori autorizzati si possono trovare vasche di tutti i modelli e per ogni esigenza!
Per scegliere questo genere di accessori bagno, è necessario capire quali siano le priorità, ma soprattutto lo spazio a disposizione. Esistono diverse forme di vasche idromassaggio, in genere le più comuni sono quelle rettangolari in quanto hanno una dimensione standard che si adatta facilmente a qualsiasi tipo di bagno. Per chi invece possiede una sala relax di dimensioni importanti, può optare per soluzioni di coppia, rotonde o quadrate.
Nella scelta della vasca da bagno, è bene capire se utilizzare una vasca ad incasso o pannellabile, la prima viene inserita in nicchie in muratura o in acciaio; la seconda invece è dotata di pannelli di tamponamento completamente personalizzabili. La seconda opzione è in assoluto più facile da gestire, poiché tutti gli attacchi della vasca sono all’interno del pannello, quindi qualora si presentasse un mal funzionamento, piuttosto che una perdita o semplicemente per la manutenzione/pulizia, basterà rimuovere il pannello senza ricorrere a lavori di muratura.
Un altro aspetto da considerare è la portata della soletta, ovvero sia che si abiti al primo piano o all’ultimo è bene informarsi per non incorrere in spiacevoli inconvenienti.
La vasca idromassaggio richiede una buona manutenzione per far sì che le bocchette non si otturino.
È fortemente sconsigliato usare prodotti molto abrasivi sia all’interno della vasca sia sugli aeratori, potrebbero creare dei danni irreparabili.
Esistono tantissimi modelli di vasche idromassaggio da quelli standard a delle vere e proprie piscine private. Ne esistono di ogni tipo e per ogni esigenza! Vieni nel nostro showroom di Pessano con Bornago, raccontaci la tua esperienza e un esperto potrà trovare la soluzione giusta per te!