Preventivo guidato, 2 esempi

Preventivo guidato, 2 esempi

Se sei nel bel mezzo di una ristrutturazione bagno (o nella creazione da zero di un bagno nella tua casa nuova), sicuramente hai un pensiero fisso: quali mobili bagno acquistare? Quali sanitari bagno scegliere? E, soprattutto, quanto costerà l’intero progetto? Per questo, Dimensione Bagno ha sviluppato un sistema pratico e dettagliato per aiutarti ad avere subito un’idea di quanto costerà la tua ristrutturazione bagno: il Preventivo guidato. Ecco due esempi di come può essere usato questo strumento.

Esempio 1: Ristrutturazione bagno - Installazione di una doccia

Hai deciso di ristrutturare il tuo bagno partendo dalla doccia, perché quella che hai già è ormai vecchia e poco funzionale. Inoltre, ti piacerebbe che la doccia fosse fornita di idromassaggio e cromoterapia. preventivo guidato ristrutturazione bagno Con il Preventivo guidato scegli il tipo di doccia a partire dalle ante, poi scegli i cristalli e infine il piatto doccia, fra un’ampia varietà. Una configurazione semplice ma d’effetto, con fotografie esemplificative e misure precise. preventivo guidato doccia o vasca

Esempio 2: Costruzione bagno - Assetto bagno completo

Se stai costruendo un bagno nuovo, devi pensare a tutto: dai rivestimenti ai mobili bagno passando per i sanitari bagno. Con il preventivo guidato puoi scegliere ogni dettaglio, compresi gli elementi di termoarredo. preventivo guidato nuova costruzione Nella scelta dei mobili bagno e dei sanitari bagno la selezione si fa più dettagliata: in base alle dimensioni del bagno è possibile scegliere l’arredamento nei minimi particolari, nelle finiture di pregio e persino nelle maniglie. Sempre con fotografie in grado di chiarire ogni dubbio. preventivo guidato mobili bagno e lavabo Qui c’è lo strumento Preventivo guidato: provalo!