Rilassarsi in doccia come in vasca da bagno? Sì, ecco come

Rilassarsi in doccia come in vasca da bagno? Sì, ecco come

Relax. Basta una parola e il pensiero corre subito a una vasca da bagno piena di acqua bollente e bagnoschiuma. Sarà per questo che - nonostante la tua vasca sia davvero vecchia e poco pratica - non ti decidi ancora a sostituirla con una doccia nuova e funzionale. Ecco tre modi per rendere anche una doccia un vero luogo di relax e benessere: se ti abbiamo convinto a sostituire la vasca con una doccia, vieni a trovarci. Penseranno a tutto i nostri esperti!  

Colori e musica

  Sapevi che anche nel tuo box doccia è possibile installare elementi per la cromoterapia? Giallo energizzante, rosso tonificante e blu calmante: i colori migliorano il tuo umore. Le tecnologie usate sono solitamente a led, che possono essere integrati direttamente nella rubinetteria, per rendere l’acqua un flusso luminoso e magico, o nel box. Vale anche per la musicoterapia: diffusori bluetooth e software innovativi trasformano la tua doccia in un’esperienza di totale relax.  

Idromassaggio

  Idromassaggio: non solo nella vasca da bagno. Solitamente nei box doccia l’idromassaggio viene integrato con un pannello verticale con soffioni regolabili per intensità e tipologia di massaggio. Si tratta di un grande vantaggio per chi ama usare grandi quantità di bagnoschiuma, perché in doccia questo è consentito mentre non è consigliato nelle vasche idromassaggio classiche.  
Una proposta Grandform

Una proposta Grandform

Hammam

  Per veri amanti del lusso. Le cabine doccia multifunzione possono prevedere anche un angolo hammam, bagno turco e sauna. Una spa casalinga a tutti gli effetti, insomma. Sei ancora convinto di voler tenere la tua vecchia vasca?