San Valentino, idee originali (a partire dalla vasca da bagno)

San Valentino, idee originali (a partire dalla vasca da bagno)

A San Valentino non serve strafare per dimostrare al partner tutto il proprio amore. Cene romantiche e week-end in città d’arte sono soluzioni sempre apprezzate, ma se quest’anno hai deciso di trascorrere San Valentino in casa abbiamo qualche idea originale per te. A partire... dalla vasca da bagno.  

Vasca da bagno romantica

Tornare a casa e trovare un bagno caldo con petali di rosa, essenze, luce soffusa e musica. E magari, anche un accappatoio morbido e caldo (grazie agli elementi di termoarredo) ad aspettarti. Chi non vorrebbe una sorpresa simile? Il tocco in più: quando la tua dolce metà entra dalla porta, coinvolgila in una caccia al tesoro con biglietti e indovinelli fino ad arrivare alla stanza da bagno dove ci sarà ad attenderla la vasca da bagno piena e un regalo, magari con due calici di vino a lato.
vasca jacuzzi

La proposta di Jacuzzi, Fiore

Casa in fiore

I fiori sono sempre una buona idea, perché sono romantici e senza tempo. Se il tuo partner li apprezza, invece che investire tutto il budget in un grosso bouquet scegli piccoli mazzetti oppure delle singole piantine. Poi disponili nei punti strategici della casa: un piccolo cactus vicino alla zona pc, una piantina di basilico in cucina, un mazzo di rose in salotto e un’opulenta orchidea nella stanza da bagno.

Messaggi d’amore

Liz Taylor insegna: per lasciare un messaggio ad effetto non c’è niente di meglio che scriverlo col rossetto sullo specchio. Attenzione: scrivi un pensiero sullo specchio col rossetto solo se la tua dolce metà non è patita della pulizia estrema!