Tre cose che ci fanno sentire italiani

Tre cose che ci fanno sentire italiani

Nelle immense problematiche che l’emergenza sanitaria ha provocato alla nostra nazione, vogliamo trovare un piccolo aspetto positivo: in questo periodo abbiamo riscoperto un senso perduto di comunità. Ci siamo sentiti tutti uniti, ci siamo di nuovo identificati come italiani. Ecco perché in occasione della festa della Repubblica vogliamo parlare di 3 cose che ci fanno sentire ancora di più italiani... anche in bagno!

La famiglia

Dovendo trascorrere più tempo in casa, ci siamo riappropriati dei nostri piccoli spazi di intimità. La famiglia è condivisione e calore, è tavole apparecchiate e pane fatto in casa, è video telefonate con i parenti e una bottiglia di vino sulla tovaglia. Ma è anche empatia e rispetto! Durante i lockdown abbiamo imparato a rispettare gli spazi degli altri - dello studio, del lavoro e del riposo - e abbiamo scoperto quanto è bello restare in bagno a prenderci cura di noi stessi, in silenzio. Migliora il tuo bagno: fai scegliere a ogni membro della tua famiglia un accessorio bagno diverso. Un buon modo a basso prezzo per condividere e dare importanza ai gusti di tutti.

Il relax

Chi ha continuato a lavorare lo sa bene: a fine giornata in questo periodo il relax è più importante che mai. Noi italiani sappiamo lavorare sodo, ma riconosciamo anche l’importanza del riposo e della rilassatezza. D’altronde, abbiamo inventato l’aperitivo! Migliora il tuo bagno: è arrivato il momento di concederti una bella vasca idromassaggio con cromoterapia e musica in diffusione. Se non adesso, quando?
Chi ha detto che una vasca idromassaggio sul terrazzo possa essere solo un sogno?

Chi ha detto che una vasca idromassaggio sul terrazzo sia un sogno irrealizzabile?

Il design

Il gusto tutto italiano per la qualità dei materiali, del disegno e delle finiture non inganna. Quando c’è da dare voce al bello noi italiani siamo sempre i primi ed è il mondo intero a riconoscercelo. Migliora il tuo bagno: cambia i rivestimenti scegliendo la pietra, il mosaico, la carta da parati o magari tutte queste cose assieme. Con l’aiuto di un architetto potrai dare vita a una stanza da bagno davvero unica.