fbpx
Carrello Account
Perché scegliere rubinetti bagno di design

Perché scegliere rubinetti bagno di design

Se devi scegliere un oggetto per la tua casa, perché ti dovresti accontentare di un oggetto qualunque? Perché non sceglierlo bello, qualcosa che quando lo guardi ti faccia sentire bene e dia gioia ai tuoi occhi?

Questo vale per gli arredi che sono al centro dell’attenzione, come un tavolo o una poltrona, ma anche per quelli meno appariscenti ma di uso frequente, a cui magari non presti molta attenzione, come i rubinetti del bagno.

La scelta del rubinetto bagno giusto non è così facile come potresti pensare. È una questione d’insieme con il resto del bagno a cui è destinato, al lavabo a cui va abbinato e alle persone che lo devo usare (ci sono bambini in casa?).

I rubinetti? Non sottovalutarli

Trascurati, spesso sottovalutati, estremamente utili e maneggiati ogni giorno, più volte. Perché non scegliere anche i rubinetti in modo accurato e con gusto?

I rubinetti per il bagno possono essere di design, eccome, e nei tipi e nelle forme più diverse: classici o a parete, oppure che giocano sui materiali e le finitura.

Caldi e brillanti, il rame e l’ottone sono materiali antichi, legati alla tradizionali, che stanno tornando di moda e sono un’ottima alternativa all’acciaio.

Dei rubinetti in rame, magari con uno stile un po’ rétro o industrial, ben si abbinano a dei piani in marmo e a delle pareti bianche, e donano calore e stile al tuo bagno.

Quale rubinetto di design?

Se ti sei innamorato dell’estetica di certi rubinetti, prova a scegliere tra quelli dell’azienda Neve, che del design ha fatto in tanti anni di attività uno dei suoi punti di forza, sempre nel rispetto della tradizione.

Forme e leghe moderne si affiancano a rivisitazioni di rubinetti in leghe antiche, come il bronzo e non solo.

Soddisfa la tua curiosità, non accontentarti di un rubinetto qualunque.