
Ristrutturazione bagno, bonus 2020: approfitta dello smart working
L’emergenza sanitaria, il lockdown e le restrizioni che tutti abbiamo dovuto subire e seguire sono senz’altro eventi drammatici. Per questo motivo la capacità di reagire di ognuno di noi è fondamentale: trovare un lato positivo di questa situazione è ciò che serve in questo momento, in ogni campo.
Ad esempio, lo sapevi che non esiste momento migliore di questo per programmare una ristrutturazione bagno?

Ristruttura il tuo bagno senza prendere ferie
Smartworking e telelavoro hanno un vantaggio indubbio per quanto riguarda la ristrutturazione bagno: puoi seguire i lavori direttamente da casa senza dover lasciare i professionisti da soli e senza dover prendere ferie.
Ecco gli step per avviare subito la tua ristrutturazione bagno:
- Se vuoi sapere più o meno quanto andrai a spendere, fai il preventivo online: è gratuito!
- Progetta con l’architetto il modo migliore per usare gli spazi del tuo bagno e sfruttarlo così in base alle tue esigenze
- Scegli l’arredo bagno, gli accessori e tutti i materiali
- Informati sugli aspetti burocratici dell’intervento che vuoi fare
- Inizia i lavori con i professionisti più esperti!
Ricordati che per il 2020 il Governo ha confermato il bonus ristrutturazione bagno con la detrazione Irpef del 50% del costo sostenuto fino a 96mila euro di importo totale.
Non tutti gli interventi di ristrutturazione bagno sono inclusi nel bonus: lo sono, ad esempio, le spese sostenute per l’abbattimento delle barriere architettoniche e per l’impianto di sanitari adatti ad anziani o persone diversamente abili, inclusa la sostituzione della vasca con una doccia predisposta all’accesso di persone con difficoltà fisiche.
Hai bisogno di altre informazioni? Prendi appuntamento con i nostri esperti!