
Rivestimenti bagno da mille e una notte!
Trasformare il tuo bagno in un luogo rilassante, oggi è possibile, basta ispirarsi ad uno stile medio-orientale!
Colori caldi e fascino scintillante, sono questi i due punti saldi della cultura medio-orientale. Per avere un bagno da mille e una notte bisogna affidarsi al colore, i colori della terra sono sicuramente i più utilizzati per raccontare questo tipo di design bagno.
Il rosso è il colore predominante di questa cultura, dai mobili ai rivestimenti bagno, le tonalità calde simboleggiano gioia, fortuna, prosperità e purezza. Chi si circonda di queste tonalità porta con sè il desiderio di essere circondato dalla sua calda ombra energetica.
La scelta di utilizzare il rosso come colore predominante è sicuramente molto importante ed audace, il risultato sarà veramente forte e d’impatto per tutti gli ospiti che vi verranno a trovare.
Potete preferire un arredamento più neutro, senza però tralasciare quelle tonalità calde in grado di dare carattere alla vostra sala relax.
Se non ve la sentite di usare colori scintillanti e toni caldi potete sempre giocare sui rivestimenti bagno, piastrelle a mosaico luminose che creeranno brillanti punti luce. Per la rubinetteria utilizzate oro, argento e rame; conferiranno fascino ed eleganza all’ambiente.
Un ambiente di lusso per una sala relax degna di un vero e proprio hammam.