
Via i vecchi caloriferi in ghisa, spazio a nuovi radiatori di design
Nuove proposte per i termoarredi: scompaiono quelli in ghisa e vengono proposte novità di design! Oggi giorno sempre di più il radiatore diventa parte integrante dell’arredamento bagno.
Alti, bassi, sottili, essenziali, minimal e in perfetta armonia con l’ambiente circostante diventando i protagonisti indiscussi della sala relax.
Si possono scegliere colori e finiture in base al tipo di arredo presente all’interno del bagno. Alcuni modelli, specialmente quelli elettrici, possono essere utilizzati per una duplice funzione. Oltre a riscaldare l’ambiente è possibile, al posto del pannello colorato, inserire uno specchio.
Questo tipo di utilizzo è davvero molto pratico poichè il vetro, grazie al calore sprigionato, non si appannerà mai e quindi sarebbe una soluzione perfetta per chi non possiede finestre per areare il locale dopo la doccia.
Altra funzione molto importante che si va imputare al nuovo prodotto è quella di scalda salviette.
In una fredda giornata invernale uscire dalla doccia e avvolgersi in un caldo e morbido asciugamano è rigenerante sia per il corpo che per la mente. Esistono anche altri tipi di termoarredi dotati delle migliori tecnologie digitali, semplici e veloci da installare.
I vecchi caloriferi in ghisa sono costretti a lasciare il posto ai loro successori, molto più discreti e più efficienti di quelli precedenti!