fbpx
Carrello Account
Il colore Pantone 2021 nel design bagno

Il colore Pantone 2021 nel design bagno

Due colori indipendenti che si uniscono e dimostrano che elementi differenti si uniscono per darsi supporto: questo lo spirito del Pantone Color of the Year, composto da una combinazione fra Ultimate Grey 17-5104 e Illuminating 13-0647. La concretezza del grigio, l’ottimismo del giallo: ecco come usarli per impostare il design del tuo bagno.

Pantone 2021 nei rivestimenti bagno

I rivestimenti sono molto importanti dal punto di vista del colore: puntare sul giallo è per personalità forti, meglio scegliere il classico grigio. Microcemento, resina, piastrelle, gres porcellanato: ci sono infinità di rivestimenti che si prestano a interpretare questa tonalità! Scegli la tua versione in base alle tue esigenze (consulta le nostre news sui materiali, come questa).

Pantone 2021 negli accessori bagno

Se hai sempre amato il giallo ma non sapevi bene come abbinarlo in bagno, la risposta te la da il Pantone Color of the Year 2021: giallo e grigio, chic e originale. Scegli il giallo per gli accessori bagno, sbizzarrisciti con maniglie, porta asciugamani, radiatori e i classici porta saponette e porta spazzolini. Una carica vitaminica è quello che ci vuole, sempre!

Giallo e grigio abbinati al legno in questo bagno ispirato al colore Pantone 2021

Pantone 2021 nell’arredamento bagno

I mobili bagno gialli non sono certo una novità, grigi nemmeno: ma avevi mai pensato di abbinarli e alternarli per creare una combinazione sofisticata? Prendi spunto dalle nostre gallery e dai un tocco di colore e ottimismo al tuo bagno nel 2021. Ne abbiamo tutti bisogno!